C'è Piano Guido? E Cavallo Donato? E Abbey Wenstminster? Per chi nn avesse capito il significato dell'ultima, Wenstiminster Abbey è in inglese l'Abbazzia di Wenstminster...
Caduta dal cielo per scendere negli inferi e prendere con me il demone che ho trasformato in angelo~
Group: Co-Admin grafica Posts: 16878
Status:
♥♥♥♥ Little Devil Girl • • • ○○○ "Maker: Mi sembra di sta alla santa sede o.o prima dovevo esse una trinità, ora tu hai un disegno superiore.. Qualcuno tra un pò si farà crocifiggere e amen o,..,o " ○○○ *CHI HA DETTO CHEANGELIEDIAVOLINON POSSANO AMARSI?
urino birra ragno felice pala dino strano vero sala tino russo serena tremendo salvatore pollastrone liberato culetto dolores recupero domenica ferrari mercedes cagnetta felice strato insidioso biondo bruno vita maiale falla felice motivetto pasquale musica divina foresta selvaggia scheda bianca pizza margherita vera pagnotta bevilacqua chiara costa smeralda nano felice aceto genuino lasagna emiliana gustavo la pasta pagella scolastica franco forte franco bollo gelsomino malato chiappa rosa pino silvestre santa pazienza licenziata assunta manno assunta del monte bianco carretto agricolo campo fiorito fiore secco abete pino bambina gobba donna gobba strano concetto felice scarso (l'ho messa io: CE L'AVEVAMO IN CLASSE ALLE ELEMENTARI!!!!!!!!!!!!!!) massimo ingegno sarai felice eri fortunato corna fedele tromba daria guido piano guido di rado guido collauto remo la barca spinello felice
Nota: tutti questio nomi sn stati presi dal diario della comix di Matrix (cm farei senza di lei!!!), e tutti questi nomi SONO VERI.
Caduta dal cielo per scendere negli inferi e prendere con me il demone che ho trasformato in angelo~
Group: Co-Admin grafica Posts: 16878
Status:
guido sottocasa (lo sentii alla radio XD)
♥♥♥♥ Little Devil Girl • • • ○○○ "Maker: Mi sembra di sta alla santa sede o.o prima dovevo esse una trinità, ora tu hai un disegno superiore.. Qualcuno tra un pò si farà crocifiggere e amen o,..,o " ○○○ *CHI HA DETTO CHEANGELIEDIAVOLINON POSSANO AMARSI?